- Rosso sfumato: questa modella partiva da un colore uniforme nero su cui abbiamo eseguito una decolorazione degradè dalle mezze lunghezze è più accentuata sulle punte con ossigeno 40 volumi, abboiamo dopodichè tonalizzato con il mix rouge della L'Oreal che ci ha dato questo effetto rosso sfumato.

- Trattamento ricrescita: su questa modella abbiamo applicato la mousse della linea milk_shake della z.one concept per mascherare la ricrescita. Applicato sulle radici come un colore, poi massaggiato sulla totale lunghezza per due monuti. A seguire la piega.

- Crepage tonalizzato: abbiamo eseguito il colore milk_shake della z.one concept 6 e 6.3 a 20 volumi tenendolo in posa per 35 minuti e in seguito abbiamo eseguito un crepage a 30 volumi per poi tonalizzarlo per 5 minuti con 8.3 a 10 volumi. A seguire la piega.

- Acconciatura raccola: su questa modella abbiamo tirato tutti i capelli indietro lasciandoli più gonfi sopra, creando una piccola cotonatura. Raccolti poi in una coda a metà della testa e con piccole ciocche è stato creato uno chignon diverso dal solito creando un effetto più spettinato. Chiuso con un velo di shower shine della wet domination by tecni.art della L'Oreal per lucidare.

- Balayage a V: su una base naturale 6 abbiamo eseguito dei balayage a V a 30 volumi con un tempo di posa di 20 minuti, dove siamo andati a sfumarli dalla radice e li abbiamo accentuati sulle lunghezze e punte, dopodichè abbiamo tonalizzato il tutto con un 8.3 per 5 minuti e infine abbiamo eseguito una piega liscia.

visualizza tutto
Share by: